Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

faq

Sono un buon candidato?

Attiva S.I.H è adatto a chi desidera rassodare la pelle e attenuare le rughe in un'unica seduta, senza i tempi morti e i rischi associati alla chirurgia*.

Il trattamento Attiva è sicuro?

La tecnologia S.I.H si è dimostrata estremamente efficiente e sicura. La sicurezza è garantita da un doppio controllo della temperatura integrato nel dispositivo. Questo, combinato con una termocamera esterna, consente un monitoraggio costante della sonda all'interno dei tessuti e della temperatura superficiale della pelle. Durante l'intera seduta il medico monitora i parametri e i risultati.

Quanto tempo ci vuole per vedere risultati visibili?

Subito dopo la prima seduta la maggior parte dei pazienti noterà un certo miglioramento, ma il risultato completo si ottiene dopo 2 o 3 mesi dal trattamento. Il motivo è il tempo necessario al corpo per produrre nuove fibre di elastina e collagene.

Quanto durerà il risultato?

Il risultato ottimale si ottiene dopo 3-5 mesi e si mantiene fino a 18-20 mesi.

Il trattamento Attiva S.I.H è doloroso?

La procedura in sé è indolore in quanto l'area trattata è sottoposta ad anestesia locale, anche se può verificarsi un lieve disagio durante il trattamento delle aree sensibili.

Quanto dura il trattamento e quali sono i tempi di recupero?

I tempi di trattamento possono variare in base all'area trattata e i tempi di recupero possono variare da poche ore a qualche giorno a seconda dell'area trattata e del tipo di anestesia locale utilizzata dal medico.
it_IT