Protocolli specifici per rispondere
alle esigenze dei pazienti,
in piena sicurezza
Al giorno d’oggi, donne e uomini richiedono dai loro medici procedure sempre piú efficienti
e sicure per potenziare e migliorare la loro immagine. Nella ricerca della miglior soluzione, si rendono conto che non tutte le tecnologie a radiofrequenza sono uguali. Capiscono l’importanza della sicurezza di una procedura con una temperatura controllata, che garantisca l’integrità della loro pelle. Grazie all’alta precisione del trattamento ATTIVA®, il medico può ottenere i migliori risultati possibili in termini di rigenerazione cutanea, ripristino dei tessuti e rimodellamento strutturale del viso e del corpo potendo trattare anche zone difficili, che le altre tecnologie non possono trattare.® Il medico può ottenere i migliori risultati in termini di rafforzamento della pelle e di modellamento del corpo, senza cicatrici e con tempi di inattività minimi.


Ringiovanimento vaginale
non chirurgico
ATTIVA® Gyne è stato studiato per l'intimità femminile. Aiuta a combattere sintomi quali lassità vaginale, secchezza e lieve incontinenza urinaria da sforzo (SUI) che possono essere causati dall'invecchiamento, dal parto e dai cambiamenti ormonali. ATTIVA® Il trattamento Gyne può essere eseguito in ambulatorio da un'infermiera o da un assistente medico sotto la supervisione del medico. Il sistema brevettato ATTIVA® La testa di trattamento Gyne può essere utilizzata per via intra-vaginale e può essere impiegata anche sulle grandi labbra. Grazie al suo brevetto, la sonda Attiva ruota e consente un trattamento minimamente invasivo ed estremamente delicato. La tecnologia S.I.H. (Subdermal Induced Heat) stimola le cellule che producono collagene riscaldando i tessuti all'interno della vagina e sulle labbra. L'effetto tensore è visibile entro 4-6 settimane.

S.I.H. Technology
ottiene risultati di lunga durata con:
SUBDERMAL INDUCED HEAT TECHNOLOGY
Sicurezza
Per garantire la sicurezza del paziente, ATTIVA® La tecnologia S.I.H. è dotata di un doppio controllo della temperatura incorporato nella cannula. Questo, combinato con una termocamera esterna, consente un monitoraggio costante della sonda all'interno dei tessuti e della temperatura cutanea superficiale. ATTIVA® La tecnologia S.I.H. offre risultati ottimali attraverso una procedura minimamente invasiva, per il lifting del viso, il modellamento del corpo e il rassodamento della pelle. Il doppio controllo della temperatura in tempo reale e l'alta precisione della termocoppia garantiscono un livello di sicurezza ineguagliabile durante l'intera procedura, con un'attenzione completa all'area trattata. Il software proprietario e la tecnologia brevettata del calore indotto subdermico consentono all'operatore un controllo preciso della diffusione termica dai tessuti profondi fino alla superficie della pelle.









I trasduttori capacitivi brevettati di ATTIVA®, lavorano con tensioni fino a 10 volte inferiori rispetto a qualsiasi altro trasduttore capacitivo presente sul mercato, garantendo il massimo livello di sicurezza.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni:
39 cm x 21 cm x 10 cm
39 cm x 21 cm x 10 cm
Peso:
5,8 Kg
5,8 Kg
Display:
Touchscreen 10,4"
Touchscreen 10,4"
S.I.H. Technology™
ottiene risultati duraturi
&
PROCEDURE
EFFICACI E SICURE
Al giorno d’oggi viene richiesto ai medici di offrire procedure efficaci e sicure per migliorare la qualità della pelle e della silhouette. La consapevolezza del fatto che i trattamenti cosmetici/estetici non siano sufficienti a risolvere determinate problematiche cutanee, insieme al timore per le operazioni chirurgiche, porta molte persone a ricercare metodiche poco invasive e non chirurgiche. La Tecnologia ATTIVA® risponde proprio a questa importante esigenza del mondo femminile e maschile, garantendo impor tanti risultati, duraturi nel tempo, pur
rimanendo al di fuori dell’ambito chirurgico. L’assenza di cicatrici e i rapidi tempi di recupero permettono di riprendere subito le normali attività quotidiane.

risultati











