Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Per il benessere

intimo delle tue pazienti

Ringiovanimento vaginale
non chirurgico

ATTIVA® Gynè è stata ideata per risolvere i problemi dell’intimità femminile, per aiutare ad invertire i mutamenti legati all’invecchiamento e all’evoluzione ormonale. Grazie al suo brevetto, la sonda dell’esclusivo manipolo ATTIVA® Gynè permette un trattamento estremamente preciso e in pieno comfort per la paziente. Nelle pazienti trattate si assiste a un ripristino della struttura della mucosa uro-genitale con conseguente miglioramento della loro qualità di vita. Già dopo i primi giorni dal trattamento si riscontrano i primi risultati, con un elevato grado di soddisfazione. L’effetto di rassodamento si nota entro 4 - 6 settimane.

Massima sicurezza ed efficacia con la tecnologia endovaginale Gynè

Attiva® Gynè riscalda i tessuti in modo mirato all’interno della vagina e sull’area vulvare, al fine di stimolare le cellule a produrre nuovo collagene. Il miglioramento si nota fin dalle prime sedute. Il manipolo di trattamento brevettato di ATTIVA® Gynè può essere usato in modalità intra-vaginale in quanto dotato di sensore termico, e sui genitali esterni, sotto controllo della termocamera.
Il manipolo presenta lungo la sua superficie speciali elettrodi in ceramica che lavorano in modalità capacitiva bipolare, quindi con massimo rispetto strutturale dei tessuti. Gli elettrodi sono posizionati a spirale, avvolgendo tutto il perimetro e la lunghezza del manipolo e ciò permette di effettuare il trattamento con una semplice e graduale rotazione dello stesso, in base al ciclo di tempo impostato, garantendo un’azione efficace e completa su tutta l’area interessata.
L’apposito supporto esterno permette di mantenere fermo il manipolo durante il trattamento, senza l’assistenza dell’operatore; risulta quindi essere molto semplice nell’utilizzo. Il sensore di temperatura presente nel manipolo e la termocamera esterna, permettono di lavorare in totale Sicurezza con un preciso e costante monitoraggio del riscaldamento indotto all’interno dei tessuti.
it_IT