S.I.H. Technology™
ottiene risultati di lunga durata con:
SUBDERMAL INDUCED HEAT TECHNOLOGY
COS'È ATTIVA®
Il nuovo riferimento nel trattamento medico del
rilassamento cutaneo dovuto a invecchiamento.
Frutto di oltre 8 anni di ricerca tecnica e scientifica, ATTIVA® Subdermal Induced Heat Tecnology è una tecnologia brevetta per induzione termica sottocutanea. Prodotta e certificata in Italia, e protetta da più brevetti, questa esclusiva tecnologia è rivolta a quei Professionisti che sono alla ricerca di una valida alternativa alla chirurgia da offrire ai propri pazienti, per ottenere, con semplici sedute ambulatoriali e in assoluta sicurezza, importanti risultati nell’immediato e nel lungo periodo.
Tali risultati si evidenziano in termini di rigenerazione cutanea, ripristino funzionale dei tessuti nella lassitá del viso e del corpo, rimodellamento strutturale.
ATTIVA® supera i limiti della tradizionale radiofrequenza garantendo, attraverso la sua tecnologia per induzione termica sottocutanea, straordinari risultati con tempi quasi immediati di recupero, senza cicatrici e senza fastidio per i pazienti durante il trattamento (solo in alcuni casi è necessario l’ausilio di una leggera anestesia locale).

TECNOLOGIA
ATTIVA® La tecnologia S.I.H. è una tecnologia brevettata di calore indotto subdermico basata sulla modulazione di diversi tipi di corrente: continua, frazionata e sequenziale. Riscaldando uniformemente gli strati di tessuto subdermico con un'energia potente ma controllata, ATTIVA® consente una completa padronanza dei risultati con la massima precisione. Nella prima fase, il tessuto irradiato subisce una contrazione dovuta all'accorciamento delle fibre di collagene, quindi si innescano i processi di ristrutturazione della matrice extracellulare, con l'attivazione delle cellule staminali, l'attività dei fibroblasti con produzione di collagene, elastina e sostanze bio-ristrutturanti.
Benefici per la paziente
Al giorno d’oggi viene richiesto ai medici di offrire procedure efficaci e sicure per migliorare la qualità della pelle e della silhouette. La consapevolezza del fatto che i trattamenti cosmetici/estetici non siano sufficienti a risolvere determinate problematiche cutanee, insieme al timore per le operazioni chirurgiche, porta molte persone a ricercare metodiche poco invasive e non chirurgiche. La Tecnologia ATTIVA® risponde proprio a questa importante esigenza del mondo femminile e maschile, garantendo impor tanti risultati, duraturi nel tempo, pur
rimanendo al di fuori dell’ambito chirurgico. L’assenza di cicatrici e i rapidi tempi di recupero permettono di riprendere subito le normali attività quotidiane.












eventi
AGORÀ CONGRESSO
- MILANO
- 5 - 7 ottobre 2023
CONGRESSO IMCAS
- PARIGI
- 1 - 3 febbraio 2024
CONGRESSO AMWC
- MONTE CARLO
- 27 - 29 marzo 2024
CONGRESSO SIES
- BOLOGNA
- 29 febbraio - 2 marzo 2024
DUBAI DERMA
- DUBAI
- 5 - 7 marzo 2024
CONGRESSO SIME
- ROMA
- 17 - 19 maggio 2024
Corsi
Imparate le ultime tecniche di medicina estetica di base e avanzata con Tema Medicina! Molti corsi sono organizzati durante l'anno presso la Scuola Italiana di Medicina Estetica di Bologna (Italia), Valet School, e sono disponibili per tutti i medici.
Inoltre, i corsi speciali di "Inject and Dissect" sono organizzati in collaborazione con Advanced Aesthetic Technologies Inc. e Algeness Europe Ltd. in diversi paesi.
Non perdete i nostri prossimi corsi su Fillers, Radiofrequenza, Ringiovanimento Vaginale, Marketing per il Centro Medico e Laboratorio Cadaveri.
Richiedete maggiori informazioni sui prossimi corsi a info@temamedicina.com!

