Cerca
Chiudere questa casella di ricerca.

ATTIVA®

S.I.H. Technology

ottiene risultati di lunga durata con:
SUBDERMAL INDUCED HEAT TECHNOLOGY

COS'È ATTIVA®

Il nuovo riferimento nel trattamento medico del
rilassamento cutaneo dovuto a invecchiamento.

Frutto di oltre 8 anni di ricerca tecnica e scientifica, ATTIVA® Subdermal Induced Heat Tecnology è una tecnologia brevetta per induzione termica sottocutanea. Prodotta e certificata in Italia, e protetta da più brevetti, questa esclusiva tecnologia è rivolta a quei Professionisti che sono alla ricerca di una valida alternativa alla chirurgia da offrire ai propri pazienti, per ottenere, con semplici sedute ambulatoriali e in assoluta sicurezza, importanti risultati nell’immediato e nel lungo periodo. Tali risultati si evidenziano in termini di rigenerazione cutanea, ripristino funzionale dei tessuti nella lassitá del viso e del corpo, rimodellamento strutturale. ATTIVA® supera i limiti della tradizionale radiofrequenza garantendo, attraverso la sua tecnologia per induzione termica sottocutanea, straordinari risultati con tempi quasi immediati di recupero, senza cicatrici e senza fastidio per i pazienti durante il trattamento (solo in alcuni casi è necessario l’ausilio di una leggera anestesia locale).

TECNOLOGIA

ATTIVA® La tecnologia S.I.H. è una tecnologia brevettata di calore indotto subdermico basata sulla modulazione di diversi tipi di corrente: continua, frazionata e sequenziale. Riscaldando uniformemente gli strati di tessuto subdermico con un'energia potente ma controllata, ATTIVA® consente una completa padronanza dei risultati con la massima precisione. Nella prima fase, il tessuto irradiato subisce una contrazione dovuta all'accorciamento delle fibre di collagene, quindi si innescano i processi di ristrutturazione della matrice extracellulare, con l'attivazione delle cellule staminali, l'attività dei fibroblasti con produzione di collagene, elastina e sostanze bio-ristrutturanti.

Benefici per la paziente

Al giorno d’oggi viene richiesto ai medici di offrire procedure efficaci e sicure per migliorare la qualità della pelle e della silhouette. La consapevolezza del fatto che i trattamenti cosmetici/estetici non siano sufficienti a risolvere determinate problematiche cutanee, insieme al timore per le operazioni chirurgiche, porta molte persone a ricercare metodiche poco invasive e non chirurgiche. La Tecnologia ATTIVA® risponde proprio a questa importante esigenza del mondo femminile e maschile, garantendo impor tanti risultati, duraturi nel tempo, pur rimanendo al di fuori dell’ambito chirurgico. L’assenza di cicatrici e i rapidi tempi di recupero permettono di riprendere subito le normali attività quotidiane.

eventi

AGORÀ CONGRESSO
CONGRESSO IMCAS
CONGRESSO AMWC
CONGRESSO SIES
DUBAI DERMA
CONGRESSO SIME

Corsi

Imparate le ultime tecniche di medicina estetica di base e avanzata con Tema Medicina! Molti corsi sono organizzati durante l'anno presso la Scuola Italiana di Medicina Estetica di Bologna (Italia), Valet School, e sono disponibili per tutti i medici. Inoltre, i corsi speciali di "Inject and Dissect" sono organizzati in collaborazione con Advanced Aesthetic Technologies Inc. e Algeness Europe Ltd. in diversi paesi. Non perdete i nostri prossimi corsi su Fillers, Radiofrequenza, Ringiovanimento Vaginale, Marketing per il Centro Medico e Laboratorio Cadaveri. Richiedete maggiori informazioni sui prossimi corsi a info@temamedicina.com!
it_IT